Biblions e Scambievolmente lasciano la Biblioteca Delle Scienze

Gentili utenti,
vi informiamo che la Biblioteca Delle Scienze effettuerà in questi giorni gli ultimi trasferimenti del materiale pervenuto alle nostre strutture in favore del progetto Biblions. Il successo ottenuto in questi mesi, dimostra che il nostro obiettivo di sensibilizzazione all’iniziativa è stato raggiunto. Da questo momento potete consegnare i testi che desiderate donare direttamente presso la sede dell’iniziativa: la biblioteca Biblions, ubicata al primo piano di Clinica Pediatrica del Policlinico S. Matteo (potete telefonare al numero 0382.502013 per accordarvi sulle modalità di consegna del materiale).
Come ricorderete, la nostra azione di sensibilizzazione è passata attraverso l’iniziativa Scambievolmente, che ha permesso anche ai nostri utenti di godere della lettura di testi di vario genere, scelti tra quelli da voi donati (in seguito consegnati a Biblions).
Anche Scambievolmente abbandona la nostra Biblioteca, lasciando spazio ad altri progetti e iniziative.
Lo staff della Biblioteca Delle Scienze coglie nuovamente l’occasione per ringraziarvi del supporto che ci avete fornito in questi mesi, senza il quale i nostri sforzi sarebbero risultati vani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...